Sunday, December 1, 2013

2014 Calendar

2014 fashion illustration calendar
January / Gennaio


I know I haven't been posting too much this week, but I've had a good excuse. I've been working on a little project of mine which I'm so excited to reveal to you. I have just published my 2014 fashion illustration calendar! Yay!

All the illustrations were done by hand in felt tip pen and markers, and the backgrounds are watercolor skylines of cities from all over the world. I did some digital work on the final images to put the illustrations and the backgrounds together. Here's a little preview for you, let me know what you think! 



So che in quest'ultima settimana non ho dedicato molto tempo al mio blog, ma ho avuto una buona scusa. Stavo lavorando su un mio piccolo progetto che sono felice di mostrarvi in questo post. Ho appena pubblicato il mio calendario di illustrazioni di moda 2014!

Ho disegnato tutte le immagini a mano con penna e pennarelli, mentre i sfondi sono in acquerello. Ci ho lavorato un pò sopra con il computer per comporre le immagini finali. Ecco alcuni di loro, fatemi sapere cosa ne pensate!


fashion illustration calendar
February / Febraio

fashion illustration
November / Novembre


2014 calendar
December / Dicembre

You can purchase the calendar here.

Potete acquistare il calendario qui.



3 comments :

  1. Che bello novembre, però non ho trovato aprile che è il mio mese.. :-(

    Un bacio Anett, buon lunedi

    www.angelswearheels.com

    ReplyDelete
  2. sei molto brava!! complimenti!!! molto bello il dicembre che e anche mio mese xd

    ti aspetto su www.shouldiorshouldinot.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie cara :) Dicembre è anche il mio :)

      Delete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...