Sunday, April 30, 2017

Dieghino, il primo Smart Fasciatoio


Molti di voi sanno che un anno e mezzo fa sono diventata mamma. Inutile dirvi che da allora la mia vita è completamente cambiata - dormo molto meno, faccio molte più cose e non passano cinque minuti che non senta una vocina che mi chiama "mammmaaaaa". Ho anche dovuto imparare tantissime cose delle quali prima non sapevo niente: allattare al seno, preparare pappe buone e sane, addormentare una bambina di dieci chili dondolandola in braccio per 3 ore e, ovviamente, cambiare pannolini. Quest'ultima, mi direte, è davvero facile... Ma non è esattamente così. 

La maggior parte dei bambini odia essere cambiato, e per questo un semplice cambio può diventare una tortura che dura 10 minuti con urla e pianti e tuo figlio che rischia di buttarsi dal fasciatoio mentre lo tieni con una mano, cercando di pulirlo e vestirlo con l'altra. Non sono l'unica che ha vissuto situazioni simili, vero?

Quanto sarebbe stata più facile la mia vita se un anno e mezzo fa fosse già esistito Dieghino, il nuovo Smart Fasciatoio creato da un team di genitori per rendere il cambio pannolino un'esperienza divertente, rilassante e sicura per bambini e genitori. 


Lo sapevate che la caduta dal fasciatoio è uno dei più frequenti casi di incidenti a neonati e bambini? Questi incidenti purtroppo spesso causano danni irrimediabili, quindi è l'ora di dire stop alle cadute dal fasciatoio! Dieghino è stato progettato con un sistema di sicurezza brevettato che tiene il bimbo in una posizione sicura e con le gambe alzate, lasciandovi con due mani libere per poter cambiare il pannolino in maniera comoda e veloce, e soprattutto senza rischiare una caduta.

Oltre ad essere sicuro e bello, il fasciatoio Dieghino è attrezzato di display con bilancia, scala metrica sul materassino, tasche portapannolini e portasalviette, bicchiere portacreme con gancetti appendiabiti, strisce in velcro anti-ribaltamento e, il mio accessorio preferito, lo slot smartphone per far vedere i cartoni ai bimbi durante il cambio pannolino. Niente più pianti e potrete tenere il bimbo fermo sul fasciatoio senza pannolino per 4-5 minuti, come consigliato da molti pediatri (per una migliore areazione delle parti intime).


Il suo colore bianco lucido e design moderno lo rende un bellissimo (ed utile) accessorio della cameretta del vostro bimbo.

Dieghino sarà in vendita ad un prezzo promozionale su una piattaforma di crowdfunding internazionale (Indiegogo.com) e lo potrete ricevere a casa dal settembre 2017. A breve inizerà la prevendita online: potrete acquistare il primo Smart Fasciatoio al prezzo promozionale di €99 (anzichè €199) inscrivendovi alla newsletter! Non perdetevela!






No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...