Wednesday, June 27, 2018

Summer Read: Egidio Mariella - Forse la felicità

I libri che leggiamo diventano parte integrante della nostra vita. Possono essere una consolazione nei momenti difficili, una fonte di ispirazione per raggiungere i nostri obiettivi, o semplicemente una via di fuga dalla realtà di tutti i giorni. I ricordi delle parole lette in una biblioteca, sull'autobus, nella nostra poltrona preferita o sotto ad un ombrellone di una spiaggia restano con noi per tutta la vita, e emergono dalla nostra memoria nei momenti più inaspettati.

Se cerchi un libro che ti faccia riflettere sul destino e sui sogni, ti consiglio il nuovo romanzo del giovane scrittore Egidio Mariella dal titolo "Forse la felicità". Oltre ad essere una storia affascinante e coinvolgente, questo libro è anche una meditazione sui sogni e desideri, e sui modi diversi in cui possiamo vedere la vita, gli ostacoli e il nostro destino. .

Sinossi

Non c'è spazio per i sogni, lo sa bene Alessio, che ha smesso di credere in qualunque cosa. Non c'è tempo per arrendersi, lo sa bene Luca, che al destino non intende concedere alcuna libertà. Sullo sfondo della loro amicizia si apre uno scontro che sembra non avere né vinti né vincitori, mentre sui ricordi sparsi nella loro casa di periferia si accumula, senza sosta, quel sottile strato di polvere, all'apparenza innocuo, ma in realtà destinato a soffocare anche ogni loro desiderio. Eppure i sogni non muoiono mai. A volte, semplicemente, passano di mano.

Tutti noi sogniamo qualcosa e siamo disposti a fare dei sacrifici per raggiungere i nostri obiettivi. Forse sarà proprio questo libro che ti aiuterà a capire qualcosa in più, a scegliere la strada giusta da seguire verso la vita che desideri.... e la felicità.

"Forse la felicità" è disponibile su Amazon in formato Kindle e con copertina flessibile, e con Kindle Unlimited puoi leggerlo gratuitamente! 

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...